Negli anni '50, Enrico Gioletta, esordiva con la propria attività aprendo un negozio nel centro storico di Alessandria, atto alla vendita di articoli di orologeria di lusso, oreficeria, gioielleria e numismatica con autorevole competenza

Essendo rimasta indelebile la notorietà del promotore, ad oggi la Gioielleria Gioletta vanta il merito di essere riconosciuta in città, dalla affezionata clientela, come negozio storico al servizio di tre generazioni.

Negli anni '80 Francesco Dimitri, titolare della Jewel's House di Valenza, stimato professionista e da decenni produttore di gioielli, incentivava l'opera del predecessore rilevando l'esercizio e apportando migliorie con la divulgazione di altre manifatture.

Nel 2006 Francesca Dimitri avvalendosi dell'esperienza acquisita, avendo affiancato per diversi anni il nonno Francesco, assume un ruolo considerevole all'interno dell'azienda nel rispetto della consuetudine.




Laboratorio assistenza orologeria

Il servizio post vendita è risaputo essere fondamentale in ogni settore. In questo caso, seguire constantemente il cliente offrendogli consigli ed assistenza per la manutenzione, significa prevenire l'usura e garantire così l'ottimale funzionamento per tutto il corso della vita di questa preziosa macchina.

Gli interventi sono eseguiti a regola d'arte da tecnici professionisti e sono corredati da certificato di garanzia per la durata di mesi 12.

Presso il negozio è possibile richiedere interventi quick service, relativi alla parte estetica di casse e bracciali, nonché test di impermeabilità a titolo gratuito.

   

Il servizio post vendita, previsto anche in questo campo, segue il cliente anche dopo l'acquisto dell'oggetto provvedendo ad eventuali messe a misura di anelli, incisioni, controllo incastonature, reinfilature di collane, modifiche in generale, ecc....

La Gioielleria Gioletta, favorita dall'esperienza pluri decennale della Famiglia Dimitri nel campo orafo e gemmologico, con la collaborazione di artigiani qualificati è in grado di realizzare monili, partendo da una semplice idea del cliente e sviluppando il progetto.

Per ogni manufatto si rilascia un certificato di garanzia con la descrizione della qualità delle gemme e dei metalli utilizzati.

Le confezioni sono personalizzate in base alle preferenze della clientela

 
Gioielleria Gioletta s.a.s. via Milano, 11 Alessandria tel. 0131 251290 email : gioielleria.gioletta@alice.it